Catene si catene no

Bomber

Biker novus
2/6/03
4
0
0
Collegno (TO)
Visita sito
:smile: Ciao a tutti da Bomber, fatto buone vacanze? spero di si.
Il mio quesito è questo, sfogliando bici da montagna ho visto la pubblicità della catena placcata oro kmc x-series, conviene sostituirla ad una catena originale shimano oppure nò.Il funzionamento sarà veramente buono come dicono nella pubblicità o è una cosa puramente estetica?

Attendo vostre risposte, buone pedalate. :-P
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Bomber ha scritto:
:smile: Ciao a tutti da Bomber, fatto buone vacanze? spero di si.
Il mio quesito è questo, sfogliando bici da montagna ho visto la pubblicità della catena placcata oro kmc x-series, conviene sostituirla ad una catena originale shimano oppure nò.Il funzionamento sarà veramente buono come dicono nella pubblicità o è una cosa puramente estetica?

Attendo vostre risposte, buone pedalate. :-P


Magari potrebbe interessare a Saddam Hussein...!!!! :-x :-x :-x
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Non so, io da un paio di mesi ne uso una tempestata di diamanti... :8):
A parte gli scherzi non ho presente l'oggetto di cui parli...ma quanto costa? :shock:
 
V

vinx

Ospite
l'ha montata di recente un mio amico. Pagata 50 Euro ma dopo un'estenuante trattativa con il negoziante. Secondo me costa troppo, per 30 Euro si prende la XTR/DuraAce, per cui il gioco non vale la candela. Se poi durera' 5000 km allora mi rimangero quanto detto.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Sonic ha scritto:
brixmtb ha scritto:
placcata oro? ma a ke serve l'oro? non mi pare abbia doti di particolare rigidità, durezza e resistenza alla fatica! :shock:

ottimo metallo conduttore(ma in questo caso non serve) ed ottima resistenza all'ossidazione.

:shock: :shock:
mai trovata una macchia di rugine sulla catena, a parte in quella che ho sulla bike ke non uso e che saranno 3 mesi che è buttata in fondo al garage!

x me è esoterismo
 

Sonic

Biker serius
17/11/02
172
0
0
Genova
digilander.libero.it
brixmtb ha scritto:
Sonic ha scritto:
brixmtb ha scritto:
placcata oro? ma a ke serve l'oro? non mi pare abbia doti di particolare rigidità, durezza e resistenza alla fatica! :shock:

ottimo metallo conduttore(ma in questo caso non serve) ed ottima resistenza all'ossidazione.

:shock: :shock:
mai trovata una macchia di rugine sulla catena, a parte in quella che ho sulla bike ke non uso e che saranno 3 mesi che è buttata in fondo al garage!

x me è esoterismo

manco io...ma sai com'è...tanti pesci abboccano alle novità inutili....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo