panixia ha scritto:a parte gli skerzi mi voglio mettere 1 corona piccola (33)
da 8-10mm con il bash...
met ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:met ha scritto:
nota bene
la foto delle catene dall'alto
secondo te è casuale che nella foto 415 e 420 son dritte
e la classica catena da bike è curvata?????
mente malata di n'artistoide chiamato hugeen 8-)
HUGEen ha scritto:sharkcruiser ha scritto:met ha scritto:due cose
ma le catene oversize non girano su una bici con i cambi da quanto ho capito..mi sbaglio?
cioè la catena grossa riesci ad usarla solo su un bmx o su un sigle speed no?
nota bene
Naaaa niente arte!E' che la catena da MTB si è ripiegata su se stessa appena l'ho avvicinata a quelle da BMX!
panzer division ha scritto:HUGEen ha scritto:sharkcruiser ha scritto:met ha scritto:due cose
ma le catene oversize non girano su una bici con i cambi da quanto ho capito..mi sbaglio?
nota bene
Naaaa niente arte!E' che la catena da MTB si è ripiegata su se stessa appena l'ho avvicinata a quelle da BMX!
secondo me provava a scappare schifata da cotanta prestanza fisica!
HUGEen ha scritto:panzer division ha scritto:HUGEen ha scritto:sharkcruiser ha scritto:met ha scritto:due cose
nota bene
secondo me provava a scappare schifata da cotanta prestanza fisica!
Cumpà, siamo appena tornati dal canalone!Posto le foto della giornata di oggi! :-?
teo ha scritto:panixia ha scritto:a parte gli skerzi mi voglio mettere 1 corona piccola (33)
da 8-10mm con il bash...
per mettere una 33 (come ho io) tieni presente che devi mettere un 12 dietro , per cui devi prendere anche un mozzo a cassetta se non l'hai gia.... invece se metti una 36 odyssey ha appena fatto uscire una ruotalibera da 13 che puoi montare su un classico mozzo flip-flop
a proposito interessa una corona 36 wtp stereo da 8mm ? =)))
panixia ha scritto:ho già il mozzo odyssey a cassetta (rosso)e c'ho pure il 12, la corona me la vorrei prendere insieme a 3 pezzi (odyssey 41-thermal), bash e pedali (supertenderizer) e comunque tanto ke devo fare tutta sta storia mi metto la 33
(ke poi, in teoria, se mi prendo 1 adattatore x il mozzo mi potrei montare addirittura il 30/11)
ciao!
HUGEen ha scritto:Dici a me?Ma se sulla bici sono un fuscello!
Spina-Pazza ha scritto:HUGEen ha scritto:Dici a me?Ma se sulla bici sono un fuscello!
assassino!!!
il solo pensare il mio bel telaietto rosso anodizzato che si piega sotto la tua tortura inquisitoria a colpi di grind...
teo ha scritto:HUGEen ha scritto:Dici a me?Ma se sulla bici sono un fuscello!
ma che bel bombolone morbidone che sei huge
panzer division ha scritto:HUGEen ha scritto:Dici a me?Ma se sulla bici sono un fuscello!
GRANDEEEEEE !!!!! feeble hardcore tritatututto!!!!!!!! è troppo figo ridurre a pasta frolla gli spigoli dei muretti!!!!!
Spina-Pazza ha scritto:è sempre stata lì intatta da 20 anni quella rotonda prima che arrivassi tu..."
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?