Catena

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.996
29.590
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Buongiorno,
Allora io non ho fatto ancora il rodaggio il pacco pignoni è perfetto catena uguale lunghezza e larghezza marca e velocità


E però quando vado in bici e schiaccio forte il pedale per correre tipo slitta la catena e normale


se non ho fatto il rodaggio ?
Come funziona il rodaggio alla trasmissione della MTB?
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

Laconico

Biker serius
1/1/23
105
164
0
54
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb
Come funziona il rodaggio alla trasmissione della MTB?
Se schiacciando forte ci fai 9 salite con un 30x10, la lavi almeno 2 volte col Muc Off senza poi oliarla e se la scaldi al sole per un tot di 48h avendo cura di lasciarla raffreddare al chiar di luna, puoi dire d'aver portato a termine il rodaggio.

Se poi la catena slitta, io non mi preoccuperei di lei ma del rodaggio della corona
 
  • Haha
Reactions: waveland

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.996
29.590
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Se schiacciando forte ci fai 9 salite con un 30x10, la lavi almeno 2 volte col Muc Off senza poi oliarla e se la scaldi al sole per un tot di 48h avendo cura di lasciarla raffreddare al chiar di luna, puoi dire d'aver portato a termine il rodaggio.

Se poi la catena slitta, io non mi preoccuperei di lei ma del rodaggio della corona
A ecco tutto chiaro !
 
  • Haha
Reactions: MagicTartaruga

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.491
411
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Buongiorno,
Allora io non ho fatto ancora il rodaggio il pacco pignoni è perfetto catena uguale lunghezza e larghezza marca e velocità


E però quando vado in bici e schiaccio forte il pedale per correre tipo slitta la catena e normale


se non ho fatto il rodaggio ?
Che guarnitura hai? Hai stretto le viti alla coppia giusta? Pacco pignoni quanti Km ha?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo