catena!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"FLASH"!

Biker novus
24/3/10
17
0
0
angri,campania
Visita sito
ciao ragazzi,eccomi di nuovo con una delle mie domande!
verrò subito al punto,la catena della mia bmx scappa continuamente,dietro sulla coroncina della ruota posteriore,perkè la catena si"ammoscia"ovvero è troppo lasca.allora svito i bulloni,i pegs,e tiro dietro la ruota,mantenendola tirate stringo i pegs e stringo i bulloni.dopo 20 metri lo stesso problema...i bulloni sono stretti e anke i pegs,le assi non sono sbanate,ma non so perkè anke stringendo moltissimo la ruota "scivola" sul forcellino di dietro.vi prego di rispondere al + presto perkè è alquanto urgente dato ke oggi dovrei uscire in bmx e vorrei sapere come risolvere il problema.sarebbe utile un "tendicatena"?
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
però se ti serve stasera la bici ,secondo me accorcia la catena togliendo le maglie sino a a che arrivi al limite dei forcellini (+di quello non puo scivolare) intanto risolvi per stasera cosi,domani se vuoi compri i chain tugs che ti ho postato li vendono su crc etc etc anche calle marconi etc.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo