Normal
Io un consumo del genere all'SLX che hai segnalato l'avevo notato sull'FSA di serie: durata 800 km. Con Shimano XT/XTR faccio percorrenze tra i 1500 ed i 2000 km.Ho notato che con lo Squirt la catena mi dura 300 km in più a parità di catena e percorsi proprio perchè lo sporco si attacca meno e fa meno effetto abrasivo. Ogni 4 ore circa di utilizzo pulisco e lubrifico. Se il vantaggio è pulirla in 10 secondi, lo svantaggio è doverla far asciugare ma io solitamente la bici me la "preparo" la sera prima per cui non lo reputo un problema.Sono curioso di provare quello di Effetto Mariposa: il Flowerpower Wax.
Io un consumo del genere all'SLX che hai segnalato l'avevo notato sull'FSA di serie: durata 800 km. Con Shimano XT/XTR faccio percorrenze tra i 1500 ed i 2000 km.
Ho notato che con lo Squirt la catena mi dura 300 km in più a parità di catena e percorsi proprio perchè lo sporco si attacca meno e fa meno effetto abrasivo. Ogni 4 ore circa di utilizzo pulisco e lubrifico. Se il vantaggio è pulirla in 10 secondi, lo svantaggio è doverla far asciugare ma io solitamente la bici me la "preparo" la sera prima per cui non lo reputo un problema.
Sono curioso di provare quello di Effetto Mariposa: il Flowerpower Wax.