Catena rumorosa dopo sostituzione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicola_Da_Fies

Biker novus
11/9/18
44
3
0
24
Valle di Cadore
Visita sito
Bike
Cannondale Carbon 1 2017
Ho già cercato nel forum ma non ho trovato niente.. ho un problema con l’xtr Di2 dopo la sostituzione della catena.. settimana scorsa ho fatto cambiare perno,cuscinetti,corpetto e cassetta della ruota posteriore della mia Cannondale e ormai che c’ero (anche se non era ancora al limite) ho cambiato anche la catena. Messo una kmc (11v)con la stessa lunghezza di quella vecchia, però sugli ultimi 4 pignoni (ovvero quelli più agili) sotto sforzo fa rumore (crik crak) l’ho portata dal mio meccanico e dopo aver regolato da capo il cambio,dopo aver aggiornato pure il software è cambiato nuovamente catena il problema persiste,sul cavalletto è perfetta ma appena la metti sotto sforzo fa rumore.. smontato anche la guarnitura ed e tutto apposto,la monocorona da 34 ovale anche è perfetta.. avete consigli?
 

Classifica mensile dislivello positivo