catena rotta: quanto reggerà la mia modifica?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
oggi mentre facevo una cazzata cn la bici mi si è spaccata la chain!! bestemmie su bestemmie.. arrivatoa casa ho preso un altro pezzo di catena piu spessa della mia, ho vevato lo spessore interno, l'ho messo sulla morsa, e con il flessibile l'ho limato fino a farlo diventare della grandezza degli spessori della catena rotta. e poi l'ho rimontato sula catena.. ora va.. nn l'ho provata molto ma va.. siccome dmn ho un esibizione k dura tt il giorno (anche se mi pagano avrei preferito essere alla gara) nn so quanto resisterà:roll: .. secondo voi??
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
no purtroppo.. alla gara i miei nn mi ci portano :( quindi vado a un esibizioni nel paese della mia ragazza.. mi hankiamato 2 settimane fa ed ho detto si anke xkè pagano..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ragazzi ha retto e nn ha dato un problema un mio amico ha rotto la sua della bmx e l'aveva cambiate ieri!! e io no!! ma vieni!! altro che mcGyver!!
 

-Lex-

Biker superis
jeko ma che manifestazione era????bella??? e quanto ti davano=?????

nn si può pagare uno cn la bike come la tua...dovresti pagare tu per farla vedere in giro.

Ps:ho finalmente cambiato tutto:
-movimento centrale try-all da 127.5mm
-freewheel della tensile da 6 mollette
-pedivelle try-all da 175mm

adesso va proprio bene la mia montina. Anche io e Lan sabato abbiamo fatto un'esibizione ma come al solito nn si è visto un euro!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mi han dato 50 euri -.- però è qualcosa.. soprattuttox le cazzate k hofatto.. figuratevi in uno skatepark.. nn c'era roba superiore ai 70 cm.. cmq ad ottobre vengo giu!! promesso ditemi data e la strada e sono da voi!! yeah yeah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo