catena kmc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
ma perchè non le ybn gold sl che sono uguali alla kmc? sui cataloghi le vendono a 53€ ma a 38€ si trovano .le ybn,sono prodotte dalla stessa kmc,se ne comprate un quantitativo minimo di 500 pz vi scrivono anche pinko pallino sulle maglie,ma sono uguali!!

sarebbe interessante raccogliere 500 ordini tra di noi e far fare dalla yabanchain le catene sl gold con il logo MTB-FORUM !! :smile: :smile:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ke i piolini delle kmc non sono uguali a quelli della shimano... (esempio...)

i piolini kmc se avete provato a smagliare, hanno i "fermi" esterni ke si rompono e quindi x poter rimagliare o si usa la falsamaglia o nulla o-o

giusto marco?
calma...allora, i piolini si chiamano perni, e non rivetti, e sulla KMC probabilmente sono ribattuti, contariamente a quanto sembra nell'altra catena. A guardare bene le immagini effetivamente una certa differenza si vede.....
per il discorso magliatura/smagliatura domani provo su uno spezzone avanzato.....
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
calma...allora, i piolini si chiamano perni, e non rivetti, e sulla KMC probabilmente sono ribattuti, contariamente a quanto sembra nell'altra catena. A guardare bene le immagini effetivamente una certa differenza si vede.....
per il discorso magliatura/smagliatura domani provo su uno spezzone avanzato.....

o-o
anke se onestamente, se le ybn, vanno bene lo stesso anke se nn sono ribattute, e costano meno, mi sa ke la prox catena sarà yaban o-o
 
  • Mi piace
Reactions: gianzu

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
ke i piolini delle kmc non sono uguali a quelli della shimano... (esempio...)

i piolini kmc se avete provato a smagliare, hanno i "fermi" esterni ke si rompono e quindi x poter rimagliare o si usa la falsamaglia o nulla o-o

giusto marco?


Esattamente,le "dannate" KMC costringono a mettere la falsa maglia, cmq pensavo una cosa...ma se prendo il piolino di un'altra catena e rimaglio con quella dite che funzionerebbe ugualmente?...quasi quasi provo sullo spezzone avanzatomi
 

primissima

Biker novus
23/12/07
4
0
0
cremona
Visita sito
io sinceramente con le ybn non vedo differenze,i pernetti mi sembrano ribattuti,guardate la foto nel mercatino di forum,il pacchetto contiene la falsamaglia ma pure il solo pernetto!!!:spetteguless:


Esattamente,le "dannate" KMC costringono a mettere la falsa maglia, cmq pensavo una cosa...ma se prendo il piolino di un'altra catena e rimaglio con quella dite che funzionerebbe ugualmente?...quasi quasi provo sullo spezzone avanzatomi
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
comunque ragazzi per risparmiare qualcosa c'è anche la versione L della KMC X9 è qualche grammo più pesante ma sulla baia inglese con 30 euro la si porta a casa compreso di spedizione

ecco la sl (247gr) 108 maglie+falsamaglia




e la L dopo 5000 km di onorato servizio sempre 108+falsamaglia


 

Classifica mensile dislivello positivo