mi capita ke la catena salti giù dalla corona 22 e vada ad incastrarsi tra il mov centrale e le corone, quando me ne accorgo è troppo tardi, x togliere la catena devo usare le mani, in+ il carro si è graffiato. x evitare ke mi rovini ulteriormente il carro, ho coperto la zona con un pezzo di camera d'aria, ma qust è solo un pagliativo, dato ke la catena continua ad incastrarsi.
ke fare? il telaio è una mde damper (2004) con scatola da 68mm passo inglese, il manuale dice: con deragliatori shimano può essere necessario usare mov centrali di 5mm +lunghi dello standard.
c'è da dire ke il telaio l'ho preso usato, col mov centrale nuovo, ed insieme ho trovato uno spessore nn usato, potrebbe esserci un errore di montaggio?
ke fare? il telaio è una mde damper (2004) con scatola da 68mm passo inglese, il manuale dice: con deragliatori shimano può essere necessario usare mov centrali di 5mm +lunghi dello standard.
c'è da dire ke il telaio l'ho preso usato, col mov centrale nuovo, ed insieme ho trovato uno spessore nn usato, potrebbe esserci un errore di montaggio?