• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[catena] in salita mi si è spaccata!

piccolosocrate

Biker popularis
17/4/05
63
0
0
Roma
blog.my-city.it
Catena nuova [meno di 300km!]
ok, avevo tolto 1 maglia xkè l'avevo distrutta "con 1 non so' cosa", ieri ad un certo punto in salita, stavo in piedi allegro allegro e.... STOCK!
si è spaccata!
di corsa ci ho messo 1 paio di maglie che avevo ed ora fa 1 sacco di rumori strani col cambio.
da cosa dipende?
posso prendere il mio sivende a parolacce?
ah, l'avevo pagata 18 euri
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

magari non avevi richiuso bene la maglia e facendo un incrocio strano è partita..
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Ehhh quanto tempo che non sentivo parlare di Skizzo....chissà dove sarà!
Quanto alla catena mi associo al coro del "forse era chiusa male". Due settimane fa uno dei miei esce la bici nuove nuova...Olympia Pro Tech etc..etc... mi è passato mezzo pomeriggio a regolare viteria, attacchi, sella, cambio e ...dulcis in fundo aveva la catena con la maglia praticamente staccata da un lato!!!
Cioè il sivende gli ha montato la catena come peggio non si potrebbe, lui snetiva un tic tic ad ogni passaggio della catena sui pignoni, l'ho vista e ho urlato al tentato omicidio! Bastava che prendesse una salita fuori sella e STONC! A terra... :?
Inutile dire che lo ha chiamato per farlo nero! 8-)
 

piccolosocrate

Biker popularis
17/4/05
63
0
0
Roma
blog.my-city.it
Tutto a posto perchè la catena è stata ben riparata..
[sono proprio 1 super meccanico]
facevano un bel concerto lì dietro tra catena e cambio perchè avevo il forcellino storto [avevo preso 1 bella scivolata sul lato dx] qualche km prima.

Però suonavano proprio bene insieme :eek: :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo