Catena in prova

bepa

Biker popularis
15/1/03
67
0
0
Piombino (LI)
Visita sito
salve a tutti, un anno fà sul sito RMS, proponevano di provare una nuova catena della KMC, ho spedito i dati e dopo una diecina di giorni mi arriva la catena in prova con una scheda da compilare al momento della restituzione con tutti i dati tipo KM effettuati, componenti della bike ecc, con la promessa che dopo aver restituito quella in prova, ne spedivano un' altra, quindi ormai è circa un mese che l'ho spedita e 3 mail alla ditta RMS per avere informazioni se almeno gli era arrivato il pacchetto.
La mia lamentela, non è di non avere indietro un' altra catena KMC, che mi pareva anche buona, dopo circa 4000 Km, rimango il solito povero, ma di avere almeno la soddisfazione di aver partecipato ad una sorta di test. Ora vi domando vi è capitato di fare questa prova?

grazie
 
V

vinx

Ospite
Ad averlo saputo l'avrei sicuramente fatto. Anche perche' ero un fanatico della KMC. Ai tempi delle 8V montavo solo KMC, costavano meno delle shimano e, a mio avviso, andavano meglio.

Poi il mio sivende non le ha prese piu' e sono diventate introvabili.

Qualche mese fa End Of Time un altro forumendolo, ha trovato la KMC X9 gold (placcata oro) e ne e' entusiasta.
 

bepa

Biker popularis
15/1/03
67
0
0
Piombino (LI)
Visita sito
Voi avete provato a contattarli, io non ho avuto risposta, non penso che non esistono più. una cosa è certa sono dei grandi cafoni maleducati, per non dire peggio. Anch' io non sono riuscito a trovare queste catene almeno nei dintorni di Piombino e Livorno, conoscete qualcuno che le vende?
ciao
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
xesistere credo che esistono , ma certo i miei soldi non li vedono
anche perche' mi sembra che il risparmio dalle catene shima era pochissimo e la qualita' anche se buona non era paragonabile con shima
 

Classifica mensile dislivello positivo