Catena ebike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.446
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
Prendi una hg 95 xt e non sbagli.
Le catene per ebike te le fanno pagare di più e a me sono durate meno delle normali.
Piuttosto conta le maglie che ti servono, di solito in 10v se hai corona 34 e pacco 11-46 116 maglie bastano.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Se la trovi "normale" con il numero di maglie che ti occorrono non serve che sia dichiarata per e-bike, spesso la differenza della catena per e-bike è che ha un numero di maglie maggiore.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sei sicuro? Conta bene le maglie che hai sulla catena montata perche anche se la bici e lunga, con una corona da 30 e un pacco 11-43 che non ho mai sentito, fprse sarà 42 ne bastano molto meno anche con una bici taglia xl.
Che poi, compratela lunga senza contare niente e la si taglia a misura
 

bollino71

Biker novus
22/11/22
10
0
0
52
Lucca
Visita sito
Bike
Ebike rymon
Sei sicuro? Conta bene le maglie che hai sulla catena montata perche anche se la bici e lunga, con una corona da 30 e un pacco 11-43 che non ho mai sentito, fprse sarà 42 ne bastano molto meno anche con una bici taglia xl.
Ciao, La catena l'ho contata (e stata sostituita 1 volta dal rivenditore non so se messa diversa dal dovuto ,non ne capisco) corona contata.il pacco ho preso dati dal sito raymon (pero' guardando in rete quel pacco pignoni non esiste bo?) Cmq è una

Raymon TrailRay 160E 7.0 27,5/29'' taglia M​

 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.446
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non mi sembrava il 50% ma se è così…
In realtà mi ricordavo di più, qui è il 25% in più:

 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.446
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao, La catena l'ho contata (e stata sostituita 1 volta dal rivenditore non so se messa diversa dal dovuto ,non ne capisco) corona contata.il pacco ho preso dati dal sito raymon (pero' guardando in rete quel pacco pignoni non esiste bo?) Cmq è una

Raymon TrailRay 160E 7.0 27,5/29'' taglia M​

Fai una foto della gabbia del cambio con la trasmissione sul pignone più piccolo e una su quello più grande che vediamo se la lunghezza va bene. Ci sono meccanici che la montano intera, senza tagliarla a misura.
 

Classifica mensile dislivello positivo