Catena a sinistra?

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
Dunque, vi spiego la mia situazione: il 180 lo faccio a sinistra, il piede anteriore nel salto è quello destro e mi trovo meglio a grindare a destra, il problema è che ho già rovinato 2 corone, e ho pensato che la prossima bici la prendo con la trasmissione a sinistra. Qui mi sorgono delle domande: è più conveniente prendere bici già predisposte o si cambia tutto dopo? nel primo caso, ci sono bici buone sotto i 500€ che lo permettono? e nel secondo caso è facile farlo a casa smontando il pignone e scambiare qualche blocchetto o si deve comprare a parte? è costoso? ho cercato dappertutto ma senza trovare nulla :specc: spero e ringrazio anticipatamente dell'aiuto
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
A parte che cercando trovi tutto, di complete LHD ce ne sono pochissime e non si può convertire senza pezzi nuovi, vanno cambiati 3 pezzi e mozzo COMPLETO posteriore a meno che tu non abbia un Eastern Bidirectional che può esseremconvertito.
 

AnimaloBmx

Biker serius
27/5/10
132
0
0
31
cadòràg0
Visita sito
ti fai una spesa seria e ti prendi tutto!!!
come dice mitzu... Mozzo e pedaliera
xò x il mozzo ti consiglierei di prendere un cerchio completo LHD che fai prima xkè montarlo e troppo sbatti!!
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
in parole povere dovrei prendermi i pezzi singoli a parte (telaio, ruote, manubrio, etc...) e montarmeli? per quanto riguarda il 3 pezzi e la ruota con LHD è possibile acquistarli dall'italia o si deve ricorrere all'estero? come prezzi sono più alti?
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
No scusa, tu la bici la devi cambiare?
Allora prendila o RHD oppure la Kink che non ricordo qual è ma ce n'è una LHD.
Non farti una custom solo per la corona a sinistra, semmai la converti in seguito.
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
il problema è che ho un monoblocco e togliere in continuazione è scomodo... comunque la mia bici attuale è andata ormai quasi... tanto vale che la distruggo, poi vedremo ;) :i-want-t:
 

AnimaloBmx

Biker serius
27/5/10
132
0
0
31
cadòràg0
Visita sito
ahhh ho capitooo kmq anke io grindo come te... e anke io all inizio la piegavo xo solo quelle grandi.. ora nn piu anke xkè imparando il grind nn sbaglio.... cmq appena puoi ti prendi anke una bmx abb seria e continui a grindare aahaha!!!
yo man
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
mi pare una cazzata quella di levare corona catena etc etc...per montare a sx ti serve movimento centrale adatto e mozzo adatto...se ti accontenti del mozzo a ruota libera non dovrebbe costare tantissimo...quello che porta su è il moviemento centrale...comunque rompere due corone in poco tempo non è normale...devi assolutamtne prendere in considerazione id cambiare lato alla trasmissione
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
premetto che la prima corona è stata una di serie da 38 denti, molto sottile, la seconda è da 36 ed è più spessa.. infatti si è piegata poco, ancora "girabile" :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo