• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Catena 9V - 122 maglie per ebike

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Mi serve una catena come da titolo ma purtroppo nn riesco a trovarla, cioè l'avrei trovata online ma con spedizione dicembre, qualcuno sa se posso trovarla in qualche modo? Grazie
Non è che il titolo sia molto chiaro::

Catena xc 9 122 maglid per ebike


forse intendi una catena KMC X9 cioè per 9v??
Comunque le KMC per eBike sono siglate E9
 
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ma ti servono veramente tutte le 122 maglie?
Non so che corona e pignoni tu abbia ma con 116 si fanno la gran parte delle configurazioni possibili e ne avanzano.
Nel caso prendi questa e sei a posto:

 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ma non era 9v?

Cmq se può servire la mia esperienza con catene kmc per ebike in 10v è stata disastrosa, dopo 600 km era già a 133mm su 6 maglie, da buttare.
Con l'xt ne faccio sui 1500 senza problemi.
L'abito non fa il monaco.
 
Reactions: franz_quattro

QUANTICO BIAS

Biker popularis
8/8/21
87
4
0
49
pescara
Visita sito
Bike
cube reaction pro
Chi mi sta sistemando la bici mi ha detto che ci vuole 122 maglie nn so perché,, forse perché ho cambiato il pacco pignoni tempo fa
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Che corona e che pacco pignoni hai?
Ad es. con una corona da 34 e un pacco 11-46 a me bastano 113 maglie con cambio gabbia media e bici taglia L. 10v
Per aver bisogno di 122 maglie in 9v, davanti devi avere una corona molto grande, è una mtb?
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.668
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ma è così complicato scrivere numero denti corona e che pacco pignoni si ha montati?
Sarebbe ancora meno complicato contare le maglie della catena prima di cestinarla!
Se poi si è proprio a piedi, e sempre possibile prendere 2 catene più corte e poi giuntarle. Quello che avanza lo tieni per la volta successiva.
Ovviamente se si è proprio a piedi e si ritiene accettabile spendere per 2 catene.
 
Reactions: marcus69

QUANTICO BIAS

Biker popularis
8/8/21
87
4
0
49
pescara
Visita sito
Bike
cube reaction pro

Classifica mensile dislivello positivo