categoria elite sport

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
no no la foto in firma è una foto di 2 anni fa dove ho corso la ciclocross soltanto perchè si svolgeva nella mia città, considera che l'ho fatta con una specialized epic biammortizzata molto pesante.
puro divertimento niente agonismo :smile: (mi rendo conto di essere molto scoordinato e quindi brutto :smile::smile::smile::smile::smile::smile:)
attendo delucidazioni sulla elite sport
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
no no la foto in firma è una foto di 2 anni fa dove ho corso la ciclocross soltanto perchè si svolgeva nella mia città, considera che l'ho fatta con una specialized epic biammortizzata molto pesante.
puro divertimento niente agonismo :smile: (mi rendo conto di essere molto scoordinato e quindi brutto :smile::smile::smile::smile::smile::smile:)
attendo delucidazioni sulla elite sport
della bici me ne ero accorto.... io avrei commentato il gesto tecnico....
 

elricio26

Biker serius
2/1/09
228
0
0
Roma
Visita sito
si l'avevo capito che commentavi il gesto tecnico però non avendo mai corso in una ciclocross e privo anche di un minimo di allenamento non potevo fare di meglio
 

mizamba

Biker superis
12/1/06
401
0
0
Entradec
www.orobiecup.it
La categoria che menzioni è la ex categoria MASTER SPORT ora rinominata ELITE SPORT.
Attenzione gli Under 23 non vengono inglobati in questa categoria che rimane amatoriale.
Cosa cambia: solo il nome per il resto niente.
Perchè è cambiata: per uniformarla con categorie analoghe al UCI e per eventuali incomprensioni ad esempio durante gare internazionali o fuori italia.

http://www.federciclismo.it/chi_siamo/tesseramento.asp?cod=6
 
La categoria che menzioni è la ex categoria MASTER SPORT ora rinominata ELITE SPORT.
Attenzione gli Under 23 non vengono inglobati in questa categoria che rimane amatoriale.
Cosa cambia: solo il nome per il resto niente.
Perchè è cambiata: per uniformarla con categorie analoghe al UCI e per eventuali incomprensioni ad esempio durante gare internazionali o fuori italia.

[url]http://www.federciclismo.it/chi_siamo/tesseramento.asp?cod=6[/URL]


...cioè resta sempre l'altra categoria "elite" oppure le due sono unificate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo