• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

catalogo giant 2004 ?

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Nel negozio dove vado abitualmente lo avevano già tempo fa. Se alla prossima occasione mi ricordo ne prendo uno e poi ti dico i prezzi. Ma forse nel frattempo qualche anima pia ti avrà già accontentato...

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
grazie mul ... rispondimi anke al topi aumentare l'escursione della cudgel se si può mettere 1ammo sui 180 mm di interasse sarebbero +1,5 dagli attuali

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
mikebiker ha scritto:
Sul sito italiano ancora niente , mi sembra di aver letto 1 post ke giravano già i cataloghi , ma gù da me arriverà a giugno . Vorrei sapere il costo del VT 1 , scusate se è

Guarda caso, ce l'ho sulla scrivania da una settimana. Lo volevo già buttare via. La VT1 come prezzo ufficiale ha 3.339,00 Euro.

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
grazie torre , mink :shock: sul sito francese la mettono a 2995€ in olanda 3199€ . Ma come si giustificano ste differenze , fino a ieri credevo di essere in piena globalizzazione ?? i cugini d'oltralpe la pagano 400€ in meno io già non li sopporto i francesi :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo