catalogo 29er con prezzi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mario pisto

Biker novus
1/10/09
4
0
0
33
luino
Visita sito
ciao a tutti,
stavo cercando un catalogo se possibile multimarche con i prezzi, anche indicativi, delle MTB 29, perchè nei siti delle case produttrici ci sono i cataloghi ma niente prezzi. Lo so che questi variano da rivenditore a rivenditore ma li stavo cercando anche indicativi giusto per sapere se si superano le migliaia o altro.
Ah poi già che c'ero volevo chiedere: per dei sentieri un pò tosti, spesso fuori anche dai sentieri, discese impegnative (non con salti alti, ma molto ripide, rocce, legni, radici, curve strette) una 29 front va bene? Perchè ora ho una 26 Front ma spesso si "incuzza" e ci sono dei passaggi dove sembra quasi di ribaltarsi, con una 29 questi problemi si dimezzano penso.
P.S bi-amortizzata non la prendo per vari motivi.
Grazie a tutti ciaoooooo
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Perchè ora ho una 26 Front ma spesso si "incuzza" e ci sono dei passaggi dove sembra quasi di ribaltarsi, con una 29 questi problemi si dimezzano penso.
P.S bi-amortizzata non la prendo per vari motivi.
Grazie a tutti ciaoooooo

I problemi citati si riducono un po', ma dire che si dimezzano è un po' esagerato: le leggi della fisica non si possono violare, nè aggirare!

Perché no una full?
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
si, gli imputamenti si riducono con le 29

i cataloghi multimarca sono dei sogni

vai sui siti di recensioni che di solito ti mettono il prezzo

mtb forum
mtbr
bike radar
bikepedia
pink bike

ecc....
 

mario pisto

Biker novus
1/10/09
4
0
0
33
luino
Visita sito
I problemi citati si riducono un po', ma dire che si dimezzano è un po' esagerato: le leggi della fisica non si possono violare, nè aggirare!

Perché no una full?
perchè una full dopo mi fa fare più fatica in salita, vedo quelle dei miei amici anche se bloccando l'amortizzatore che non è mai bloccato completamente, vedo da dietro che lavora lo stesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo