Purtroppo negli ultimi anni ho visto atteggiamenti del genere diventare sempre più frequenti. Io lo potrei comprendere nel gruppo di testa dove 5 o 6atletibsi giocano la vittoria assoluta,ma quando sei 70° non ha alcun senso ed è antisportivo. Io ammetto di essere competitivo in gara magari tiro qualche strillo a chi mi precede per chiedere strada o mando a quel paese chi fa gli strappi a piedi senza lasciare spazio a chi vuole salire a cavallo... ma non mi sognerei mai di spingere qualcuno rischiando di fargli male. A me è successo quest'anno in volata di essere stretto sulle transenne da chi mi precedeva per non essere sorpassato ed ho fatto un brutto volo sotto gli occhi di mia moglie e dei miei figli... davvero una brutta cosa.Hai perfettamente ragione, io purtroppo non sono sicuro di poter partecipare, domenica sono caduto ed ho problemi con la spalla, nei primi km vedrò il da farsi. Oltre a chi mette il piede a terra dove non c'è bisogno c'è chi lascia il cervello in macchina, l'anno scorso a 20km dalla fine uno per passarmi mi ha volutamente spinto fuori percorso facendomi cadere, da lì gara compromessa ma portata a termine, grazie a chi mi aiutò e segnalo il deficiente fu anche messo fuori classifica.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?