Normal
il bello e che quando abbiano organizzato il 06 luglio una gara a palombara sabina qualcuno che ha organizzato la gara di castelnuovo di farfa ci riprese perche avevamo inserito alcune salite che per lui erano troppo dure perche si doveva fare circa 600/800 mt a piedi in piu' tratti, ma vedendo quelle di domenica le nostre al confronto erano delle stupende statali. per tutti quelli che come me non possono allenarsi tutti i giorni ma solo la domenica ci si aspetterebbe piu rispetto con un percorso un po piu semplice io fino a monpeo stavo ancora piu che bene ma poi saputo che c'era ancora un bel po di salita sono stato preso da uno sconforto totale, con le gambe che mi bruciavano quindi mi sono seduto per piu di un quarto d'ora vedendo una passare una ventina di pazzi come me che non riuscivano piu a pedalare..ma in fondo e bello pure questo ce chi paga per un po di sadomaso..
il bello e che quando abbiano organizzato il 06 luglio una gara a palombara sabina qualcuno che ha organizzato la gara di castelnuovo di farfa ci riprese perche avevamo inserito alcune salite che per lui erano troppo dure perche si doveva fare circa 600/800 mt a piedi in piu' tratti, ma vedendo quelle di domenica le nostre al confronto erano delle stupende statali.
per tutti quelli che come me non possono allenarsi tutti i giorni ma solo la domenica ci si aspetterebbe piu rispetto con un percorso un po piu semplice io fino a monpeo stavo ancora piu che bene ma poi saputo che c'era ancora un bel po di salita sono stato preso da uno sconforto totale, con le gambe che mi bruciavano quindi mi sono seduto per piu di un quarto d'ora vedendo una passare una ventina di pazzi come me che non riuscivano piu a pedalare..
ma in fondo e bello pure questo ce chi paga per un po di sadomaso..