Normal
Ad Amatrice... 12 punti di sutura al ginocchio... 14° assoluto... Non posso lamentarmi... Si mi hai superato perchè in qual momento non riuscivo a respirare... Forse l'altura, poi dopo la lunga discesa ho recuperato alla grande.Per Amatrice: troppo dura (non al livello di Castelnuovo però) e con una serie di guadi verso la fine del percorso che provocano enormi fastidi muscolari (crampi). Io capisco che sono spettacolari... Però...Anche ad Amatrice alla fine una seria di mangia e bevi impressionante che però almeno si riusciva a pedalare...Poi ricorda che io ho fatto la lunga... Un'altra storia...Ciao.
Ad Amatrice... 12 punti di sutura al ginocchio... 14° assoluto... Non posso lamentarmi... Si mi hai superato perchè in qual momento non riuscivo a respirare... Forse l'altura, poi dopo la lunga discesa ho recuperato alla grande.
Per Amatrice: troppo dura (non al livello di Castelnuovo però) e con una serie di guadi verso la fine del percorso che provocano enormi fastidi muscolari (crampi). Io capisco che sono spettacolari... Però...
Anche ad Amatrice alla fine una seria di mangia e bevi impressionante che però almeno si riusciva a pedalare...
Poi ricorda che io ho fatto la lunga... Un'altra storia...
Ciao.