• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Castelli Romani (Roma)

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Ottimo, grazie!
Ho guardato il sito del centro sportivo e non dicono nulla sugli orari di apertura, bho...magari nel weekend ci passo e se trovo aperto entro altrimenti tiro dritto.

le mattine non lo so, ma considera che nei pomeriggi ci sono sempre attività sportive, calcio a 5 ecc... quindi il centro è aperto

ciao
 

brabius

Biker serius
12/2/14
128
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Domenica mattina volevo fare un classico giro di MonteCavo-Vivaro e se c'è tempo Artemisio. Partenza ore 09:00 dal solito ristorante La Foresta. Se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto.
 

brabius

Biker serius
12/2/14
128
0
0
Visita sito
Ciao! Anche la mia bici è una Carve. Il giro è di circa 30 km o più. Come impegno, tolto Artemisio, non è niente di difficile. Forse domenica piove, mi sa che anticipo a domattina ...
 

vadolungo

Biker popularis
20/3/13
66
0
0
Visita sito
Domenica 3 ore 9,30 dalla rotonda di Squarciarelli. Vorrei salire verso il Vivaro, giretto sotto M.Cavo e rientro per via dei laghi. Ritmo lento e spensierato, chi vuole ......
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
siccome sono un tipo previdente comincio subito a lanciare il mio messaggio poi vediamo se qualcuno che frequenta i castelli mi può dare una mano.Siccome ad agosto sono in quel di tor san lorenzo (ferie) e siccome il mare mi sta sulle palle (però è la mia signora che comanda) e siccome mi piace sgarrupare con la bike ,vorrei trovare dei bikers che conoscano i sentieri dei castelli e si possa fare delle uscite insieme ,premetto che qualche trail lo conoscosco .
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Ciao!

Non conosco la nomenclatura dei sentieri di casa :)

Sarebbe quello che parte dalla via sacra?

E' quello con le frecce per terra a destra salendo che arriva fino giu a 100mt dalla foresta; quello che parte dalla via sacra è "la villa", che esce appunto di fianco al villone dove c'è la catena.

Praticamente nel pezzo finale c'era un canale scavato stretto e adesso invece è stato allargato e ci hanno fatto una rampetta/scalino nel centro con chicken line agevole a sinistra.
 

desmowave

Biker serius
9/7/11
138
8
0
Rocca di Papa
Visita sito

si grazia ho capito, solo che non conosci i nomi
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Buongiorno a tutti, volevo segnalare un problema sulla discesa sterrata che da nemi porta giú al lago.
Ieri facendola a gran velocità mi sono trovato ad un certo punto un grosso fascio di rami messi li apposta per evitare che uno ci passi in bike, questa "barriera" é messa subito dopo una leggera curva a sinistra da modo che te la ritrovi davanti e non fai in tempo a fermarti.
Per miracolo non sono caduto spero li abbiano rimossi.....e spero di non beccarli quando ce li mettono....
 

Classifica mensile dislivello positivo