castellamonte (TO)

escrima

Biker ultra
Direi interessante Castellamonte, panoramiche fantastiche, valido anche per escursioni all-mountain, arrivando in vetta pedalando("monte calvo" mi pare) sparandosi una discesa si può andare a casa belli che soddisfatti. Noi nella giornata di Sabato scorso non abbiamo fatto l'ultimo pezzo perchè bisogna pedalare un pò scollinando in un'area che finisce diritta su una pista da trial naturale molto interessante. I local hanno organizzato un bel movimento freeride downhill, c'è stato recentemente un bel raduno con un bel pò di gente e mi pare nè abbiano in programma altri. Unica nota per i droppeur incalliti: attenti alle insaccate ;-) e chi vuol capire capisca ;-)

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
io giro sempre nei pistini sopra a muriaglio risalgo o in bici direttamente o in auto passando da campo e poi mi fermo sulla sp 61 di fronte a una casa a iniziare lo sterrato e i pistini che sono 2 con i drop con i nomi (es drop del mulo ecc) però non ho mai visto spot con passerelle potete dirmi dove sono? io sono disponibile x raidare spalare e inchiodare :mrgreen:

escrima

Biker ultra
Si comunque queste due passerelle non sono decisamente la parte più interessante, il percorso è disseminato di kick, compressioni e altri droppini molto più gustosi..........strano che non le hai viste sono esattamente sulla linea del percorso non sono spot a parte, probabilmente le salti perdendoti da qualche parte.........ciao

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si comunque queste due passerelle non sono decisamente la parte più interessante, il percorso è disseminato di kick, compressioni e altri droppini molto più gustosi..........strano che non le hai viste sono esattamente sulla linea del percorso non sono spot a parte, probabilmente le salti perdendoti da qualche parte.........ciao

Si decisamente quelle due passerelle per quanto alte... non sono il massimo, sono dei bei piattoni per l'altezza che hanno direi... il volo dell'angelo nel canale è decisamente + sfizioso... e poi appunto un sacco di altri spunti kick eccetera sono quello che rende interessante il percorso...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo