• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Castel Gandolfo da Scatenati...

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Doppio parto oggi in casa Scatenati, all'appuntamento i gemelli diversi (Mario Mariuzzi e Mario Rory) si presentano con due nuovi gioeillini di casa Santacruz: Nomad Carbon e Butcher hanno posato per le foto in braccio ai loro nuovi papà. Il resto del gruppo vedeva MAX e LOLLO, SANDRINO, ANDREA, FRANCESCO e FRATE. Il solito giro che su una lunghezza di 30 km prevede un bell'impegno in salita per meritarsi poi una serie di single track tra i più belli nelle vicinanze di Roma. Mariuzzi, in apprensione per la nuova nata che dovrà probabilmente passare qualche giorno in incubatrice per presentarsi al meglio alla prossima uscita, risente della tensione e la gamba oggi non gira come dovrebbe. Max straccia tutti all'arrivo in vetta mentre Frate accusa ancora una forma a dir poco scandalosa. Francesco con la splendida Cannondale Jeckill comincia a salire con un bel passo, favorito anche dai soli 13 kg della belva. Finalmente si scende e la scorrevolezza dei sentieri castellani fa tornare il sorriso agli stanchi Scatenati. Discesa da Monte Cavo splendida nonostante i blocchi psicologici di alcuni adepti, terreno ottimo e divertimento per tutti invece nei tratti più scorrevoli. Purtroppo da segnalare che a causa dei lavori dei taglia legna alcuni tratti sono risultati devastati costringendo anche a piccole deviazioni. Nel tratto che ci porterà al lago il divertimento è sempre al top. Maruizzi (o CARBOMARIO?), rallentato da piccoli crampi decide di fare scuola guida a Frate che seguendolo da vicino riesce a chiudere alcuni passaggi fino ad oggi tabù. Comunque alla fine giro chiuso nei soliti tempi, giusto giusto per andarsi a fare il solito panino dal solito porchettaro.

Frate
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bella frà

Doppio parto oggi in casa Scatenati, all'appuntamento i gemelli diversi (Mario Mariuzzi e Mario Rory) si presentano con due nuovi gioeillini di casa Santacruz: Nomad Carbon e Butcher hanno posato per le foto in braccio ai loro nuovi papà.

hai capito i due Mari
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
......ma non è mica tanto carino però ogni volta postare l'uscita dopo e mai prima


....e poi tu non dovresti essere a Sanremo a cantare?
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
......ma non è mica tanto carino però ogni volta postare l'uscita dopo e mai prima


....e poi tu non dovresti essere a Sanremo a cantare?

in effetti Frà Cionfoli meritava di più

Gli Scatenati hanno paura a fare inviti pubblici perchè a volte i giri sono un pò impegnativi (in discesa) e non ci si vuole sentire in ansia per qualcuno magari meno propenso a scendere sul ripido (tipo me, muahahahhahaahh).
Io ho una wild card a scadenza, credo che a breve il presidentissimo potrebbe levarmela.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...e non ci si vuole sentire in ansia per qualcuno magari meno propenso a scendere sul ripido (tipo me, muahahahhahaahh).
...

mitico

...
Io ho una wild card a scadenza, credo che a breve il presidentissimo potrebbe levarmela.

ma è notizia vera o una bieca maldicenza che il sergente di ferro (ooops carbonio ) abbia stracciato la tessera di ... ( quello che si è dato all'aeromodellismo )
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
mitico



ma è notizia vera o una bieca maldicenza che il sergente di ferro (ooops carbonio ) abbia stracciato la tessera di ... ( quello che si è dato all'aeromodellismo )

mmmmm, aeromodellismo? canoa? c'è chi dice che è stato il Frate a cencellare le tracce dell'ex scatenato, ma ancora nessuno ha le prove. Però perdindirindina, se cambi sport non puoi aspettarti di meglio
Spero impari bene a usare l'elicotterino con la telecamera, magari ci fa qualche video fico quando usciamo
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


in effetti hanno paura che all'appuntamento si presenti concu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo