Castel di Guido: locals ...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Ciao ragazzi meteo permettendo vorrei farci il mio solito giro domenica in mattinata e tornare a casa prima di pranzo a chi và?

il giro che prevedo è di una 40 ina di km con zone di fango molto limitate
ciaooo
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
ci si ribecca franz,comunque se si organizza anche castel di giudo non mi dispiace rimango in contatto per questo w.e sperando che i monsoni ci mollino un attimo di respiro.
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
Ciao ragazzi meteo permettendo vorrei farci il mio solito giro domenica in mattinata e tornare a casa prima di pranzo a chi và?

il giro che prevedo è di una 40 ina di km con zone di fango molto limitate

ciaooo


io ci stò , fissiamo un appuntamento o se preferisci un mp con cell che ti contatto.
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
ciao
allora vediamo come sono le previsioni e tra domani e dopodomani fissiamo un appuntamento
ciaooo

benone tempo permettendo si prospetta l'uscita ,:balla-co: siamo già tre bisognerebbe rintracciare zabriskie potrebbe essere il quarto!!!!!!!!:voxpopul:
certo a vedere le previsioni c'è da che stare preoccupati.:cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo