Castagna bike 2011 8° raduno mtb 9 ottobre 2011 villafranca in lunigiana

Siamo giunti all'ottava edizione di questo raduno mtb nel cuore della Lunigiana e precisamente a Villafranca in Lunigiana.
La scorsa edizione ha visto al via oltre 650 bikers con molte persone al seguito.
Un grande evento in collaborazione con Scott.

Per chi volesse scaricare la brochure e per iscriversi visitate il sito: www.dueruotebike.it

A presto con nuove info sul percorso e per il programma della giornata.

Salve,
come avevo detto ecco a voi la brochure della CASTAGNA BIKE 2011.
Come noterete ci sono tutte le informazioni disponibili, compresi i profili altimetrici e la traccia del percorso.

Vi attendiamo numerosi!!!

Allegati

• CASTAGNA2011.pdf
    1.016,1 KB · Visite: 43

Pierangelo

Biker popularis
12/5/11
46
0
0
pontremoli
Visita sito
La Pontremoli Bike sarà presente al gran completo a questo bellissimo evento, un 'ottima occasione per una meravigliosa pedalata, tante risate tra amici e una gustosa castagnata.

saione

Biker superioris
26/7/10
846
12
0
61
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
L'anno scorso ho fatto il percorso breve che comunque merita ed è molto bello. Quest'anno mi dicono che il percorso lungo è molto selettivo.
Quello breve è identico all'anno scorso ?

coredes78

Biker popularis
4/5/10
97
0
0
LA SPEZIA
Visita sito
Ciao, i "MANGIASUGO BIKER BOYS" al completo hanno fatto l'iscrizione!!! Gruppo non ufficiale.....per noi pedalare non è sempre una corsa...ma è anche un piacere.....ci vediamo domenica per la gara....e anche per il dopogara....ovviamente.....

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
L'ho fatta oggi per la quarta volta, ogni anno ci sono modifiche al percorso che la rendono sempre più bella, un grazie a tutti gli organizzatori, siete davvero grandi!

dersu

Biker novus
19/9/07
3
0
0
ortonovo (sp)
Visita sito
fatto il corto con mio figlio
prima partecipazione (mannaggia che mi sono perso!!)
semplicemente fantastico
percorso vario e divertente, qualche frignata del piccolo prima del benedetto ristoro a filatteria ma alla fine grande soddisfazione
il vento ha ripulito l'atmosfera e le apuane sullo sfondo sembravano dipinte

niente male anche pranzo e pacco gara

ottima organizzazione unico rimpianto dover aspettare 12 mesi per la prossima!

ho apprezzato moltissimo lo spirito della manifestazione
la mancanza di chip e classifiche ha reso il tutto molto più rilassante e divertente
tante famiglie si sono divertite speriamo nascano altre manifestazioni di questo tipo

coredes78

Biker popularis
4/5/10
97
0
0
LA SPEZIA
Visita sito
Giornata favolosa...percorso molto bello....gente cordialissima...e tante tante tantissime bike di vario genere!!!! è stato bellissimo anche confrontarsi con tanti downhiller che affrontavano il lungo percorso!!!! Il pranzo abbondantissimo...le nodine buonissime.....tutto bellissimo....sono queste le cose che ci uniscono e ci fanno sentire un'unica famiglia....grazie a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo