Cassino se ci siete aprite !!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Salve a tutti ragazzi mi presento sono antonio ed ho 18 anni , pratico il dh e come negozio di fiducia ho bike extreme , lorenzo è sempre preso dai suoi impegni e quindi non ho avuto ancora il piacere di andare con lui su in pineta . Ormai sono due giorni che vado ( pedalando ) da cassino fino alla pineta ma per due volte ho fatto fiasco .-. Mi ci perdo lì dentro . I miei sforzi non vengono ripagati . Forse la compagnia farebbe la differenza . Mica c'è qualche gruppo disposto a portarmi con loro in mille avventure ? Fatemi sapere grazie :D
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Cioè, fammi capire...... tu pedali con il demo da Cassino fino in pineta? E chi sei? Più che DH dovresti fare il giro d'Italia!!!!:smile:

A parte gli scherzi, in questo periodo di persone nel nostro gruppo chi vanno solo a fare discesa non ce ne sono, si organizza qualcosa una volta ogni tanto.
Per quanto riguarda i giri tipo Enduro, ovvero pedalando in salita e scendendo per gli stessi percorsi che tu chiami da DH o per gli svariati singletracks, le persone che escono sia il sabato che la domenica ci sono.

Se ti interessa fatti dare il mio numero da Lorenzo, digli Petrus.

Ciao


Salve a tutti ragazzi mi presento sono antonio ed ho 18 anni , pratico il dh e come negozio di fiducia ho bike extreme , lorenzo è sempre preso dai suoi impegni e quindi non ho avuto ancora il piacere di andare con lui su in pineta . Ormai sono due giorni che vado ( pedalando ) da cassino fino alla pineta ma per due volte ho fatto fiasco .-. Mi ci perdo lì dentro . I miei sforzi non vengono ripagati . Forse la compagnia farebbe la differenza . Mica c'è qualche gruppo disposto a portarmi con loro in mille avventure ? Fatemi sapere grazie :D
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Purtroppo mi ammazzo e l'unica soluzione per salire su in pineta e divertirmi un pó . Appena vado glielo chiedo ma non credo di riuscire a starvi dietro xD

Se hai solo il demo, la vedo difficile a pedalare per un giro AM, se invece hai un'altra bici più pedalabile non c'è problema a "starci dietro" sia perchè andiamo piano sia perchè all'inizio ci siamo passati tutti e non c'è problema ad aspettare. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo