Cassia Giustignana

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

claudiuzzo

Biker popularis
21/9/13
81
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, "rispolvero" questa discussione perché, anche se non più recentissima, fa esattamente al caso mio.
Ho iniziato da poco e sono in zona Cassia, se ci fosse qcuno nei dintorni sarebbe un piacere pedalare insieme.

Ciao ed a presto
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Ciao, "rispolvero" questa discussione perché, anche se non più recentissima, fa esattamente al caso mio.
Ho iniziato da poco e sono in zona Cassia, se ci fosse qcuno nei dintorni sarebbe un piacere pedalare insieme.

Ciao ed a presto

Ciao, noi siamo un gruppo amatoriale ( molto amatoriale) che abitiamo tra Cesano ed Anguillara. Usciamo tutte le domeniche, in zona lago di Bracciano, ci sono anche un paio di ragazzi de La storta e uno anche della Pisana che esce con noi e raggiunge il meeting point con la sua auto. Siamo nati questa estate, da 3 bikers ora siamo circa 12 e ad ogni uscita circa sei o sette. Se vuoi unirti sei il benvenuto.
Ciao
 

claudiuzzo

Biker popularis
21/9/13
81
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, noi siamo un gruppo amatoriale ( molto amatoriale) che abitiamo tra Cesano ed Anguillara. Usciamo tutte le domeniche, in zona lago di Bracciano, ci sono anche un paio di ragazzi de La storta e uno anche della Pisana che esce con noi e raggiunge il meeting point con la sua auto. Siamo nati questa estate, da 3 bikers ora siamo circa 12 e ad ogni uscita circa sei o sette. Se vuoi unirti sei il benvenuto.
Ciao

Ciao Folgorinovale, grazie mille dell' invito. Qche volta che capito dalle vostre parti ti faccio un fischio così ci si trova.
Ciao ed a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo