Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti sono nuovo del forum, è vorrei un chiarimento...ho una trasmissione 2x11 con cassetta 11-40, se cambio la cassetta con 11-42 devo cambiare anche la catena con qualche maglia in più? ”
due maglie in più non fanno differenza.
però se la catena e la corona hanno parecchi km metterli su una cassetta nuova è un peccato, visto che una cassetta costa di più di una catena e corona messa insieme, sarebbe il caso di cambiare tutto
due maglie in più non fanno differenza.
però se la catena e la corona hanno parecchi km metterli su una cassetta nuova è un peccato, visto che una cassetta costa di più di una catena e corona messa insieme, sarebbe il caso di cambiare tutto
La mia intenzione è di cambiare tutta la trasmissione...il mio dubbio è riguardo la catena se lasciarla della stessa lunghezza della vecchia, o lasciare una maglia in più visto che avrò due denti in più 11-42 al posto del 11-40.
La mia intenzione è di cambiare tutta la trasmissione...il mio dubbio è riguardo la catena se lasciarla della stessa lunghezza della vecchia, o lasciare una maglia in più visto che avrò due denti in più 11-42 al posto del 11-40.