Cassetta slx 45 t 10/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cubeonerace2021

Biker novus
10/3/21
10
0
0
32
Roma
Visita sito
Bike
One race cube
Vi invio questa fofo perché un tecnico mi ha detto la mia bici avesse un problema cioè la cassetta nel cerchio più piccolo, avesse praticamente una punta troppo accuminata e creasse problemi allora la casa dove ho comprato la Bici mi ha risarcito il pezzo e l ho acquistato, vi mando una foto perché io vedo lo stesso pezzo a punta che mi fa pensare che o sono tutte cosi le Cassette o è rovinato anche questo anche se sembra nuovissimo o il tecnico è un idiota che mi ha fatto comprare un pezzo sbagliato che non è guasto per nulla , in breve da questa foto vi sembra tutto corretto
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.180
3.137
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Vi invio questa fofo perché un tecnico mi ha detto la mia bici avesse un problema cioè la cassetta nel cerchio più piccolo, avesse praticamente una punta troppo accuminata e creasse problemi allora la casa dove ho comprato la Bici mi ha risarcito il pezzo e l ho acquistato, vi mando una foto perché io vedo lo stesso pezzo a punta che mi fa pensare che o sono tutte cosi le Cassette o è rovinato anche questo anche se sembra nuovissimo o il tecnico è un idiota che mi ha fatto comprare un pezzo sbagliato che non nè guasto per nulla , in breve da questa foto vi sembra tutto corretto
Non c'è la foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo