Cassetta pignoni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.453
13.264
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se invece la cassetta l'hai montata perchè il corpetto è HG e il cambio non gira bene o le regolazioni sono sbagliate, oppure sei vittima della grossolana qualità sunrace, le cassette shimano sono nettamente più precise e migliori.
Al crescere delle velocità le tolleranze diminuiscono, e se la lavorazione non è perfetta si sente subito in cambiata e fluidità di marcia.
Per me le cassette sunrace, buone in 10v sono molto peggio in 11v, al limite della decenza, non ho esperienza in 12v perchè non mi azzarderei mai a comprarne una.
 
  • Mi piace
Reactions: zuc

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Per me le cassette sunrace, buone in 10v sono molto peggio in 11v, al limite della decenza, non ho esperienza in 12v perchè non mi azzarderei mai a comprarne una.
Ti dirò, ce l'ho sia in 11 che 12 V e paradossalmente, mentre la 11 non sono mai riuscito a farla girare bene, la 12 va come un orologio...
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo