cassetta attrezzi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


denta

Biker perfektus
Io ti sconsiglio di acquistare una cassetta degli attrezzi.

Ben inteso, io ce l'ho e mi trovo bene, però alla fine gli atrezzi che uso non sono molti... la frusta, la chiave per smontare i pignoni... non erano comprese la pinza per tagliare le guaine e le chiavi per smontare le guarniture con movimento integrato quali Shimano ecc... le ho dovute prendere a parte. Nè ci sono gli strumenti per montare e smontare la serie sterzo.

Mentre ci sono cacciaviti, brugole, chiave inglese, levagome, toppe... tutte cose che già ho e di qualità migliore.
Poi ci sono altre chiavi per smontare il movimenti centrali non integrati ecc... che però non mi servono.

Insomma ho pagato una buona cifra per degli attrezzi di buona qualità ma alla fine ne uso solo alcuni mentre altri che mi servono non ci sono e li ho dovuti prendere a parte. E a parita di prezzo il contenuto di queste cassette è standard!!

Quindi io ti consiglio di capire quali strumenti ti servono e prendere quelli! Alla fine la spesa non si discosta di molto ma almeno sarai sicuro di riuscire a montarti la bici da zero senza accorgerti a metà del lavoro che non puoi tagliare le guaine...
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
vorrei comprare una cassetta degli attrezzi per manutenzione mtb ed ho la scelta a pari prezzo e allestimento tra le seguenti marche:velomann, superB e Nope....meccanici del forum che mi consigliate?????
io ti consiglio di comprare chiavi sciolte, quelle specifiche per bici davvero necessarie son poche(ruota libera e frusta, movimento centrale,tagliaguaine e kit per spurgo event chiavi piatte per mozzi),per il resto compra brugole,cacciaviti e chiavi a tubo di qualità(tipo usag,beta e simili),poi una mazzetta di gomma e altre cose a seconda delle necessità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo