Cassetta 12v economica

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
sto cercando una cassetta 12v, il più economica possibile, da mettere sui rulli, corpetto standard HG 10/11v (no XD o Microspline per intenderci) da usare con cambio XTR 12v

ho buttato un occhio al sito Sunrace, ma fanno così tanti modelli che non riesco a capire quale faccia al caso mio :roll:


si trovano tutte entro i 100 euro, ci sono altri prodotti simili o più economici ?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
sto cercando una cassetta 12v, il più economica possibile, da mettere sui rulli, corpetto standard HG 10/11v (no XD o Microspline per intenderci) da usare con cambio XTR 12v

ho buttato un occhio al sito Sunrace, ma fanno così tanti modelli che non riesco a capire quale faccia al caso mio :roll:


si trovano tutte entro i 100 euro, ci sono altri prodotti simili o più economici ?
non guardare il loro sito, ma qualunque online shop. ne trovi un paio di modelli, la leggera e la pesante. tipo da gambacicli
tanti prodotti, di fatto non sono disponibili.
 

gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
interessante pure questa, pensavo che Sram facesse cassette 12v solo per corpetto XD ...
non guardare il loro sito, ma qualunque online shop. ne trovi un paio di modelli, la leggera e la pesante. tipo da gambacicli
tanti prodotti, di fatto non sono disponibili.
si infatti, cercando i codici su google mi restituiva dei risultati solo per certi modelli ....

comunque penso opterò per questa, per spendere meno di così penso ci sia solo aliexpress :mrgreen:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
interessante pure questa, pensavo che Sram facesse cassette 12v solo per corpetto XD ...

si infatti, cercando i codici su google mi restituiva dei risultati solo per certi modelli ....

comunque penso opterò per questa, per spendere meno di così penso ci sia solo aliexpress :mrgreen:
Va benissimo
 

Classifica mensile dislivello positivo