Caspoggio: come mai viene "trascurata"

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Raramente (se non "mai") ho sentito amici dire: "nel we andiamo a farci un bel giro a caspoggio".......

Ho però sentito ora un caro amico, che sta girando in questi giorni sulla pista dell'europeo.

C'è una bella seggiovia (due tronchi) che serve il "tracciato" da DH, che dalle descrizioni odierne (e passate) è un inno alla Diacca gnucca!
C'è il giornaliero e ci sono i ganci per la biga: in pratica non manca nulla.

Eppure se ne sente sempre parlare poco, nonostante non sia distantissima dai maggiori centri urbani lombardi (Caspoggio si trova vicino a Sondrio).

Sarei curioso di farci un giretto gnucched!

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito

Buono a sapersi, non ci sono mai stato, tra due week-end sono là, ora sono infortunato.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

fammi sapere quando vai che vengo anche io... ma solo ad una condizione: bisogna girare GDDH!!!

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
finalmente qualcuno ne parla!ragazzi io abito a sondrio,quella e' la mia pista,ultimamente ci giro con blanco(grande rider che e' rimasto estasiato dalla bellezza del percorso).propongo una sana giornata di diacca gnucca per far vedere alla gente del posto che caspoggio e' conosciuta.questo e' il motivo per cui non si vogliono creare altri tracciati.un grazie a tutti!

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Ragazzi una precisazione doverosa è da fare:

- a caspoggio si gira GIGAGROSSO

- a caspoggio la DH è non inkazzata, ma molto molto di più (se presa a fuoco)

- a caspoggio, per ora non c'è un caxxo di manutenzione, quindi scordatevi la pista da biliardo tipo Livigno (compreso il bosco di livigno intendo, che in confronto è piatto)

detto questo, i locals della seggiovia ti caricano la bici loro, al bar ti trattano bene e soprattutto LA PISTA E' LUNGA E BASTARDA!!!

Io sarò su a girare sia sabato che domenica, sabato vado su con sega per sistemare alcuni arbusti che rompono i coglioni in mezzo al tracciato.
IO E DANIELE (TREK SESSION 88) VI ASPETTIAMO, PREPARATEVI E SE SIETE AMANTI DEL RIPIDO E SCASSATO GODRETE!!!!

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Io non ci sono stato solo lo scorso anno (l'Europeo era per i PRO), gli anni precedenti ci andavo un paio di volte (tra gara e vacanza con Bici)
Il percorso è bello tosto, l'unica cosa che mi tiene lontano sono le code in auto per tornare a casa

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
allora,domenica mattina(la butto li...)primo ritrovo alla seggiovia di caspoggio.detta cosi fa ridere...,comunque,siete tutti i benvenuti.sabato io e paolone(blanco)daremo una pulita grossolana al tracciato.a presto!!!!daniele

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo