Normal
Abbi pazienza. Il discorso epo ha una 15ina d'anni...da quando cioè è stato scoperto che molti atleti ne facevano uso.Dopo millenni ancora si dibatte, anche scientificamente, se faccia più male o bene l'uso (non l'abuso) di sostanze come hashish e marijuana (per dire di quelle famose) e tu dopo 15 anni hai già così tante certezze sul discorso epo?Io, perdonami, non le ho. Anche perchè questi studi, che noi tutti o quasi (salvo chi li fa) leggiamo via media, non sappiamo mai se sono influenzati o addirittura finanziati da una lobby prò o contro, se sono sostenuti anche da intime convinzioni o dati puramente scientifici ecc.ecc.Ogni tanto si legge che la Nutella fa male al fegato, o che la pizza cotta sul forno a legna, può aumentare il rischio di tumori (non ricordo a cosa).........personalmente cerco di fare molta molta tara su quel che leggo via internet.
Abbi pazienza. Il discorso epo ha una 15ina d'anni...da quando cioè è stato scoperto che molti atleti ne facevano uso.
Dopo millenni ancora si dibatte, anche scientificamente, se faccia più male o bene l'uso (non l'abuso) di sostanze come hashish e marijuana (per dire di quelle famose) e tu dopo 15 anni hai già così tante certezze sul discorso epo?
Io, perdonami, non le ho. Anche perchè questi studi, che noi tutti o quasi (salvo chi li fa) leggiamo via media, non sappiamo mai se sono influenzati o addirittura finanziati da una lobby prò o contro, se sono sostenuti anche da intime convinzioni o dati puramente scientifici ecc.ecc.
Ogni tanto si legge che la Nutella fa male al fegato, o che la pizza cotta sul forno a legna, può aumentare il rischio di tumori (non ricordo a cosa).........personalmente cerco di fare molta molta tara su quel che leggo via internet.