casco

Il caschetto è un pò come il profilattico.
L'importante è che non sia ne troppo stretto, ne troppo largo; insomma, quando lo metti devi dimenticartelo che ce l'hai addosso e devi poterti concentrare su qualcosa di diverso....
... quello che stai facendo, il panorama, le curve....ecc!!!
:shock: :shock: :shock:

almailva

Biker cesareus
RS ha scritto:
ufovolante ha scritto:
perche sono pelato e mi fa la conca di sudore nella testa

:shock: Cioè? Il sudore non scende?
cacchio hai il vantaggio che quando lo togli se sei veloce con il sapone ti fai la doccia :smile: :smile:
ma per favore....

io ti posso dire avendone rotti tre e quindi salvata la cocozza tre volte lo metterei anche per andare a fare la spesa se nn fosse che ci vado a piedi.

quello che il casco protegge difficilmente si ripara.

su questo argomento sull'altro forum c'era stata una scannata generale dei favorevoli al non metterlo ed ai denigratori di chi nn lo mette.

come qlc disse nn vedo perchè per tua "incuria" dovessi farti male :-?
debba pagare io le tue cure, e poi ne va di te e della tua vita sociale e familiare...pensaci
e poi nn ci ritorno + su quest'argomento

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
E' semplicemente assurdo che dobbiamo essere noi altri a convincere te a metterlo ma....

METTITELO O TI FACCIO CRESCERE I CAPELLI DALLA PAURA! :razz:

Io lo metto sempre pure per andare a fare una passeggiata in centro ed il mio è INTEGRALE.

Dopo aver visto il casco di un conoscente pezzettino pezzettino e aver sentito il medico che diceva se non lo aveva era morto SICURO non potrei mai non metterlo.... FAI ALTRETTANTO. :sad:

P.S. Se non lo vuoi fare per te fallo per i tuoi figli moglie o ccmq chi tenga a te e/o dipenda da te.

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Mettilo, andesso è solo un fastidio, poi quando sfondi il primo (non è un augurio, semplicemente io l'ho provato sulla mia pelle), ringrazi continuamente chi lo ha inventato, anzi, io adesso sto vedendo di prendere l'integrale.

ufovolante

Biker serius
7/3/04
217
0
0
ancona
Visita sito
probabilmente avete ragione sul fatto che sia troppo stretto basta oggi ne vado a prendere uno un po piu grande spendero un sacco di soldi come al solito mannaggia e le mie azioni di borlotti sono a picco che disastro :cry: :cry: :cry: :cry:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo