casco...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trick

Biker ultra
ciao ragazzi, ultimamente mi attirava molto l'idea di comprarmi un casco integrale, per avere stile ma soprattutto la massima sicurezza al park.

il punto è questo, I CASCHI INTEGRALI COSTANO UN BOTTOOOOO:zapalott: :zapalott::zapalott: :zapalott: !!!
non conoscete dei negozi in italia dove potrei risparmiare??

preferirei spendere dai: regalo ai 60

grazie
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
bho nn so kosa cvi prendi con 60 euri prova su ebay... gia sui 90 euri qualcosa si trova! vai in giro x i concessionari di moto da cross e chiedi modelli vecchi di casco... solo che pesano un botto quelli meno costosi!
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
ciao, avevo scritto un msg qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=74101

il giro remedy e' uno dei migliori, a me poi piace un sacco ed e' comodissimo e ventilato molto bene.
120 eur mi pare il minimo sindacale per avere un buon casco... e poi come dicono altri e' proprio l'unica cosa su cui e' meglio evitare il risparmio.

purtroppo vedo che sei di roma quindi non so quanto ti possa aiutare quest'info...
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
Shark-MX-200-Chambon-.jpg
79 euri!
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
io ho un casco da mx, e faccio fr, in discesa con l'aria in faccia sudi, quando c'è da pedalare cuoci letteralmente...:zapalott::zapalott:, girare in park con un casco da mx la vedo dura:-((, :saccio:ma se uno non può fare altrimenti:cry: si cuoce come faccio io...
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
alla dechatlon casco integrale in fibra di vetro,leggerissimo (950 g), carino,comodo e con prese d'aria,presa ventilazione mentoniera: 49,90 euroo-o
Io lo uso per Dh,è fantastico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo