casco

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
Ho comprato il nuovo casco della Dainese, quello in fibra di vetro grezza.. all'aspetto bello, anche particolare direi...

peso contenutissimo.. pochi etti... la mia domanda.. leggeezza è sinonimo anche di fragilità...
(speriamo di no)

prima avevo uno specialized da 2 kg .. stutturalmente massiccio... ma roba da collo alla Tyson!

che cosa ne pensate?

Iacopo
 

giorgioca

Biker serius
16/10/03
253
0
0
Brianza
Visita sito
Veramente bello!
Io l'avevo visto nello stand Dainese ai campionati del mondo a Lugano però in negozio nisba!
Dove l'hai trovato? Costo?
Io starei tranquillo sulla qualità, il marchio è sul mercato da anni e personalmente lo ritengo molto valido (non fossse altro perchè copre la mia testa quando vado sulle due ruote a motore)!
 

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
iffoggi ha scritto:
Ho comprato il nuovo casco della Dainese, quello in fibra di vetro grezza.. all'aspetto bello, anche particolare direi...

peso contenutissimo.. pochi etti... la mia domanda.. leggeezza è sinonimo anche di fragilità...
(speriamo di no)

prima avevo uno specialized da 2 kg .. stutturalmente massiccio... ma roba da collo alla Tyson!

che cosa ne pensate?

Iacopo

Non conosco il casco da te menzionato, però posso raccontarti questo, ai tempi della moto(vfr 750 f) per passare da un casco massiccio ad uno leggero ma sicuro (credo fosse araya ma non ricordo con precisione) dovetti spendere una tombola 800.000 lire.
Leggerezza non era sinonimo di fragilità ma di qualità a parità di resistenza.
Il mio collo da allora mi ringraziò soprattutto durante le lunghe escursioni domenicali sulle nostre vie di montagna!
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
color fibra grezza.. si vedon le "saldature".. a volte quasi trasparente..
PRO BIKE FIRENZE
055 6503400 (pubblicità regresso)

il prezzo lo chiedi a CRISTIANO. Scusa ma non voglio "grane" in merito!

Iacopo
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Ce l'ho anche io!!! Solo che io lo faccio aerografare,comunque Dainese è sinonimo di sicurezza ,poi se non sbaglio è un fibra di vetro misto a carbonio...me pare,speriamo sia resitente!!!ciauzzzzzz :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo