Casco Sena M1 bluetooth

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
964
808
0
Val di Susa
Visita sito
Ho visto su un amico questo casco che ha tra le sue caratteristiche la peculiarita di avere integrato il bluetooth con possibilità quindi di essere accoppiato al telefono per telefonate e riproduzione audio. Sta cosa mi ha catturato perchè ammetto che a volte (so che non andrebbe fatto) in quelle uscite che prevedono lunghe salite in solitaria lontano da tutto mi porto dietro le cuffiette bt e metto musica in sottofondo. Ora rispetto a come faccio io questo casco avrebbe di buono che intanto la musica è riprodotta da due piccoli speakers quindi le orecchie rimarrebbero libere, e poi ha tutto integrato, tasti, microfono e la luce led posteriore (cosa che sul mio ho fatto attaccando semplicemente quella del deca).
Però non ne leggo molto, nessuno qua è a conoscenza di questo prodotto?
 

Hystrix65

Biker novus
23/5/23
2
1
0
59
Fabriano
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine 3000
Ciao, riesumo questo thread perché sarei anch'io interessato a questo tipo di casco, soprattutto per sfruttare la funzione intefono per quando vado in giro con moglie o un amico. Cosa ne pensate? Io poi non capisco nulla della qualità del casco in sé, l'unica cosa che so è che il tutto pesa più di 400grammi, non mi sembrano pochissimi.
Qualcuno ha questo casco o qualcosa di simile? Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo