Casco red bull ?

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
In alcuni video di street o dirt jump si vedono ragazzi con il casco sponsorizzato dalla red bull e mi chiedevo quale è la ditta che lo produce e se c'e verso trovarlo in vendita? . Mi hanno detto che fosse la bell ma ho provato a sentire e loro non ne sanno nulla !?!? Aspetto notizie

:-? :-? Casco red bull ? :-? :-? cattivo ma con stile !!!! :-? :-?

vi ringrazio per l' aiuto ! o-o o-o o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

da quello che so io la roba red bull non è assolutamente in vendita. la danno solo ai pro che sponsorizzano. unica alternativa farsi aerografare il casco. pure io lo cercavo
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Io l'ho visto sabato è molto bello lo comprerei volentieri anche se non so se per la mtb sia molto pratico....alla fine è una semplice scodella!

Walter belli cè l'aveva sabato :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
panzer division ha scritto:
da quello che so io la roba red bull non è assolutamente in vendita. la danno solo ai pro che sponsorizzano. unica alternativa farsi aerografare il casco. pure io lo cercavo

Penso ank'io, infatti, non a caso, in tutte le immagini di Alex Barbero
ke ho visto, compare quel casco (lui è sponsorizzato redbull)
comunque ke ve ne frega di fare pubblicità a qualcuno senza ke vi paghino?
(anzi, pagare x fare pubblicità a qualcuno )
poi quella roba, secondo me, fa skifo, ha 1 sapore così kimico...
meglio 1 succo di frutta o 1 birra (a seconda degli orari)
:-?

 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Caschi sponsorizzati "Red Bull" ce ne sono per tutti gli sport estremi che la ditta sponsorizza ma vengono fatti apposta non si trovano in commercio da quello che ho saputo da un rappresentante della Red, lo avrei voluto anche Io
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
54
Vicenza
www.missgrape.net
Non è una marca di caschi, ma bensi sinonimo di "uomo sponsorizzado da Red Bull"

Come puoi notare di seguito ci sono un sacco di caschi che vengono dipinti con i colori tipici della Red Bull.

Sicuramente è molto accattivante avere un casco del genere però.....visto i super atleti che lo indossano.... non è che andare in giro con un casco Red Bull (tarocco) si rischia di far un po ridere? :eek:
 

Allegati

  • mix_2.jpg
    37 KB · Visite: 92
  • mix_1.jpg
    29,5 KB · Visite: 92

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Non lo cercavo certo per fare pubblicita ma semplicemente perche l' ho visto e mi piace sia il colore che la grafica, tutto qua
Comunque vi ringrazio per l' aiuto e se per caso qualcuno trovasse qualche info in piu sono ben accette io comunque non rinuncio alla ricerca di quel casco, lo voglio ! :-? :-? :-? :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Facile: ti compri una scodella da Decathlon a 10 euros
e poi te la dipingi come ti pare, o la fai aerografare,
il logo Red Bull è abbastanza facile da replicare,

se non vuoi sbatterti a farlo aerografare,
vernica il casco col fondo bicolore grigio e blu, e poi con
plastica adesiva colorata ti ritagli il logo e lo incolli
sulla calotta del casco....

se hai un po' di pratica con forbici e cutter è un attimo
fare i due tori rossi col sole giallo dietro....

ciauz, buon lavoro :-? :-? :-?
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Ci avevo già "ragionato" sopra tempo fa...
In commercio nn si trovano e red bull è sempre stata attenta a non divulgare facilmente il logo..
L'unica soluzione rimane farlo aerografare!
Ho pensato di scipparlo al bike festival a Karpiel, ma pensando che mi avrebbe inseguito inkazzato con la Armageddon....
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
io lo faccio aerografare ma lo faccio fare cromato come il colore della lattina me lo fanno per un caxxo perchè un amico e forse st'estate vado a lavorare da lui e poi faccio sa sponsor...eh eh ...attenzione il colore redbull non è blu ma una variante con una parte di viola depositata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo