casco red bull

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
mmmmmmm i caschi red bull originali vengono dati dall'uomo red bull in persona ( XD ) solo ai rider pìù fighi e manici sponsorizzati da lui.... tant'è vero che ci sono rider sponsorizzati red bull senza casco....(x lo meno io so così)

il casco red bull te lo fai fare con l'aerografo..... il tipo che ai visto in sardegna si vede ke era un pro in incognito^^
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
mmmmmmm i caschi red bull originali vengono dati dall'uomo red bull in persona ( XD ) solo ai rider pìù fighi e manici sponsorizzati da lui.... tant'è vero che ci sono rider sponsorizzati red bull senza casco....(x lo meno io so così)

il casco red bull te lo fai fare con l'aerografo..... il tipo che ai visto in sardegna si vede ke era un pro in incognito^^

una doppia identità???;.=9/
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Bisogna fare la raccolta punti red bull. Con 200 punti hai il casco. Con 400 le tazze da colazione con la faccia di Barbero dipinta a mano. Con 800 punti l Hummer H1 e una vacanza in svizzera in un centro benessere per disintossicarti dalla caffeina.:zapalott:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
Piè;1335345 ha scritto:
Bisogna fare la raccolta punti red bull. Con 200 punti hai il casco. Con 400 le tazze da colazione con la faccia di Barbero dipinta a mano. Con 800 punti l Hummer H1 e una vacanza in svizzera in un centro benessere per disintossicarti dalla caffeina.:zapalott:


HAHAHAHAHAHAHAHMUAHAHAHAHAHHAHAHUHHHH
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
! ! ! ! ehhem ti dirò ho visto gente che col casco della redde bulle c va in giro in motorino... basta averci 200 e rotti eruro da buttare..... non devi x forza essere sponsorizzato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo