Casco poc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Ciao , sto valutando cambio casco e chiedo opinioni ai possessori di caschi Poc Tectal . Come calza ( stretto o abbondante , io ho tg59 ) , se è abbastanza ventilato in estate , giudizi in generale.
Alternativa Poc omne air resistance.
Grazie
 

Kaiser Soze

Biker Dolomiticus
14/8/16
237
152
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Trek Emonda SL8 - Cube Elite C:62 Race - Trek Domane SLR8
Ciao. Io uso l'Octal per la bdc, spesso per l'xc.
La mia sensazione è che i Poc calzino un pochino più stretti rispetto ad altri.
Se posso dare un consiglio, secondo me, il casco è un accessorio da acquistare in negozio fisico, non solo per la taglia, ma anche per vedere come ti sta. Potrebbe essere che una volta indossato non ti piaccia più.
Ciao.
 

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Ciao. Io uso l'Octal per la bdc, spesso per l'xc.
La mia sensazione è che i Poc calzino un pochino più stretti rispetto ad altri.
Se posso dare un consiglio, secondo me, il casco è un accessorio da acquistare in negozio fisico, non solo per la taglia, ma anche per vedere come ti sta. Potrebbe essere che una volta indossato non ti piaccia più.
Ciao.
Grazie x la risposta .
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
805
98
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
io ho il tectal misura M (sto a cavallo tra M ed L) e mi trovo bene, L sarebbe grande. In estate mi ci trovo benissimo, dimentico di averlo in testa quando mi fermo
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

Classifica mensile dislivello positivo