CASCO OAKLEY DRT5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diegometa6

Biker popularis
6/10/10
58
29
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek slash
Aquistato on line da rivenditore italiano, poche uscite ..si smolla e si perde una vite "speciale" di fissaggio laterale visiera. Il venditore tramite whatsapp mi dice di avere richiesto all'agente in garanzia..ma sarà lunga. Passa un mese, contatto anche servizio on line di assistenza oakley..ma rispondono 1) di non essere in grado di valutare le richieste aperte dai rivenditori 2) di non avere alcun ricambio a disposizione. on line non esiste questa vite di ricambio, ha una forma particolare e non è sostituibile con comune viteria, CASCO NON PIU' UTILIZZABILE se non con nastro adesivo a tenere ferma la visiera. MORALE..VEDETE IL PREZZO E DECIDETE SE E' UN PRODOTTO DA ACQUISTARE.. questa è l'assistenza di un super marchio come Oakley.
 

Diegometa6

Biker popularis
6/10/10
58
29
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek slash
Super marchio sulle ottiche.

Sui caschi sinceramente ci sono 10 o 20 brand che tirerei in ballo prima di comprare Oakley...
ma si ci sta.. non è il primo casco ne ultimo.. ne ho avuti di diversi marchi.. comunque sia al di la' del brand o modello.. è assurdo che rimani con la visiera in mano e non sono in grado di darti una vitina particolare per la chiusura.. poi in qualche modo la costruiro' ma cmq sia un marchio così noto da questo disservizio?
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.397
981
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
ma si ci sta.. non è il primo casco ne ultimo.. ne ho avuti di diversi marchi.. comunque sia al di la' del brand o modello.. è assurdo che rimani con la visiera in mano e non sono in grado di darti una vitina particolare per la chiusura.. poi in qualche modo la costruiro' ma cmq sia un marchio così noto da questo disservizio?

Sì in effetti è imbarazzante.
 

Diegometa6

Biker popularis
6/10/10
58
29
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek slash
Ovviamente, volevo anche anticipare che capisco super bene il momento..l'emergenza intercorsa può portare piu' che giustamente a ritardi .. e nulla da eccepire se arrivo ad avere un ricambio fra un mese .. mi ha molto deluso la risposta in chat di oakley italia ..spiacenti ma non abbiamo alcun ricambio..si interfacci con il venditore..il quale ovviamente ha aperto la segnalazione ma non ha il ricambio (in commercio ho cercato ovunque ma non esiste) e quindi..non lo ha lui..non lo hanno loro..diamine è pur sempre una vite.. in qualche modo sicuramente,se non si sblocca, troverò sistema di costruire qualcosa partendo da un bulloncino.. ma appunto.. vorrei solo rispetto per i clienti paganti..cosa sempre più rara e difficile. Grazie a tutti per l'attenzione, ora un utente mi ha contattato per vedere se può fare qualcosa...speriamo. E' sempre spiacevole dovere ricorrere ai canali diciamo "social" per attirare l'attenzione e avere semplicemente il giusto rispetto dei propri diritti..ma oggi funziona cosi. ciao !
 

Diegometa6

Biker popularis
6/10/10
58
29
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek slash
Chiudo per correttezza perché finalmente qualche giorno fa il rivenditore mi ha inviato una vite di ricambio , tutto bene quel che finisce bene, c’è n è voluta .. tanto frenafiletti e controllerò sempre siano ben strette !
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Diegometa6

Biker popularis
6/10/10
58
29
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek slash
A parte l’inconveniente come ti trovi col casco?
Scusa ho letto ora .. a dire il vero per il prezzo che ha nn lo trovo molto conveniente .. è pesantuccio in testa e avrei inserito degli inserti imbottiti in più per maggiore confort . la striscia in gomma para sudore funziona bene e non goccioli negli occhi ma ti lascia un solco in fronte per mezz’ora ..là si può comunque cambiare con quella in dotazione morbida tipo in tessuto . Comodo invece il porta occhiali .. pagandola in offerta a 150 euro direi che si trova di molto meglio
 

Classifica mensile dislivello positivo