casco nuovo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
bellissimo quello cromato.... (anche se il cocomero non è male...solo che poi bisogna fermarsi ogni 10 min per fare pipì, se te lo mangi per svuotarlo :smile:)... che marca è e dove lo hai preso? mi piacerebbe vedere se quello mimetico si intona con la mia cherryna ed eventualmente fare l'acquisto... essendo io di genova magari ci serviamo pure dagli stessi negozi.

ciauz
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Cinghiale ha scritto:
... che marca è e dove lo hai preso? mi piacerebbe vedere se quello mimetico si intona con la mia cherryna ed eventualmente fare l'acquisto... essendo io di genova magari ci serviamo pure dagli stessi negozi.

ciauz

Allora...
alla gran fondo dei Vini Bertinoresi c'era uno (dei Kicecè MTB) con un casco identico; gli ho chiesto se era il tipo di questo post...
ma ha sgranato gli occhi e credo non abbia capito di cosa stavo parlando.
Comunque mi ha assicurato di averlo comprato alla Coop di Bologna (?) per pochi euro.
O mi ha preso per il Kul o...è vero!
-?-
 

Classifica mensile dislivello positivo