P
Da circa 9 anni a casa, sempre al chiuso, mai esposto a sbalzi di temperatura, umidità etc...
Salve a tutti,
dopo tanti anni torno a pedalare ed il casco è d'obbligo: ho uno Specialized di circa 10 anni fa praticamente nuovo, non un graffio, mai una botta. Leggendo su altre discussioni è venuto fuori che i materiali tendono col tempo a degradarsi: cosa mi consigliate di fare? Casco nuovo o posso usare il vecio Specy?
Grazie,
Petruzz
Francamente non so se qualcuno si è messo a fare prove sperimentali sui caschi vecchi. Nel dubbio, cambialo. I caschi da bici già non sono omnicomprensivi per ogni tipo di incidente, se poi aggiungi la vetustà ..Salve a tutti,
dopo tanti anni torno a pedalare ed il casco è d'obbligo: ho uno Specialized di circa 10 anni fa praticamente nuovo, non un graffio, mai una botta. Leggendo su altre discussioni è venuto fuori che i materiali tendono col tempo a degradarsi: cosa mi consigliate di fare? Casco nuovo o posso usare il vecio Specy?
Grazie,
Petruzz
Vi ringrazio per i preziosi consigli: anch'io penso che, malgrado il non uso, certi materiali tendano "naturalmente" a degradare.
Vedrò cosa c'è in giro di buono sui 50/60 neuri...qualche consiglio????
Bell Slant a 30 euro spedito from USA?
Vi ringrazio per i preziosi consigli: anch'io penso che, malgrado il non uso, certi materiali tendano "naturalmente" a degradare.
Vedrò cosa c'è in giro di buono sui 50/60 neuri...qualche consiglio????
Bell Slant a 30 euro spedito from USA?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?