Casco FOX DROPFRAME

nuk56

Biker superioris
19/12/06
806
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
Volevo chiedere, a chi di voi lo utilizza, se la mancanza della regolazione di calzata posteriore si fa sentire oppure se è - di fatto - inutile in questo tipo di casco (ovviamente una volta scelta bene la corretta misura). Grazie
 

ziobik-e

Riding in relax
19/12/21
197
288
0
65
Bergamo
Visita sito
Bike
Olympia Hammer '24
Volevo chiedere, a chi di voi lo utilizza, se la mancanza della regolazione di calzata posteriore si fa sentire oppure se è - di fatto - inutile in questo tipo di casco (ovviamente una volta scelta bene la corretta misura). Grazie
lo possiedo da mesi, viene fornito con doppia serie spessori.Provato a montare quelle sottili, mi balla.Arriva con montate quelle più spesse.Io ho preso L (mis. cranio 56/58 cm) e mi calza ottimamente. Uso sempre bandana, in estate quella sottile ed ora quella spessa. In entrambi i casi mai avuto problemi di "gioco". Con bandana spessa, allungo di pochissimo il laccetto che ha il blocco magnetico della chiusura ( comodissimo) e sono a posto. Faccio prevalentemente All mountain/Enduro e faccio parecchio scassato, è incollato. Difetti? Forse la visiera che è fissa e poi che non riesco ad infilarlo nel ricovero del mio zaino Evoc FR Trail Blackline 20 in quanto la sua conformazione quasi enduristica che ti ripara le orecchie, lo fa diventare "ingombrante". Lo fisso ma non lo infilo nella tasca e ho risolto.Ma il casco deve star bene in testa e perciò è l'ultimo dei problemi.... Uno dei migliori mai avuti in oltre 15 anni di pratica. Buon prodotto, ciao.
 

Allegati

  • IMG_20231115_182135_936.jpg
    IMG_20231115_182135_936.jpg
    779,4 KB · Visite: 23

Classifica mensile dislivello positivo