• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Casco fiko

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao raga...

volevo prendere un caschetto fiko...

Purtroppo la mia anima (per il momento) è votata più al fotoshouting che al trick ver e proprio :)

Mi consigliate un caschetto un po' cool?

Avevo pensato all'O'Neil Sorround... purtroppo reperibile solo all'estero in pronta consegna... CRC

Il mio spacciatore di bici abituale tratta 661 e MET...
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
weee... non sono molto aggiornato sui nuovi caschi perke ormai non lo indosso quasi mai e ce ne ho uno vecchio.... cmq prova un po a guardare le marche bell e giro... magari trovi qualkosa che ti piace
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
weee... non sono molto aggiornato sui nuovi caschi perke ormai non lo indosso quasi mai e ce ne ho uno vecchio.... cmq prova un po a guardare le marche bell e giro... magari trovi qualkosa che ti piace

Ripeto pure io che giro e bell sono tra i più belli ! Soprattutto i nuovi giro 2009 sono molto belli, io ho un bell 2008 e mi trovo molto bene ! Li trovi tutti su crc (almeno per darci un occhiata) !
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
il gyro versione basagoitia! invece io ho un gyro da snowboard fighissimo!!!


invece off topic perchè riguarda gli integrali; avete visto la nuova linea della o'neil che fa i caschi con le colorazioni di vari gruppi rock e metal come gli slayer ,ac/dc e i kiss !!!!!!!!!!!!!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
io ho un axo da 30€.....sfondo nero, riempito di adesivi...sono tutti i miei sponsor....dc, khe, mutiny, burton,broke ecc...sisi tutti miei sponsor^^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo