Casco crivit della lidl - funziona

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao a tutti
si è discusso tante volte del famoso casco della LIDL marchiato CRIVIT.
Bene, ieri sono stato catapultato in aria da una radice affiorante e ho sbattuto forte la testa di lato.
Non mi sono fatto niente per fortuna, solo qualche graffio.
Ho controllato il casco: esternamente ok, all'interno spaccato in 3 parti, ha assorbito l'urto alla grande.
Ripeto, l'urto è stato forte.
Bimbo Gigi
 
  • Mi piace
Reactions: baffosardi

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
bene. mi chiedo perche' questi dubbi ... cioe' se un prodotto viene venduto per la sicurezza, ovunque si vendi, deve rispettare dei criteri o sbaglio?
 

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Ho messo questo post proprio per rassicurare chi ha dubbi sulle caratteristiche di sicurezza di un casco economico (13 euro!!!) rispetto a uno da 150 euro.
Il casco CRIVIT è credo il casco omologato più economico in commercio, in tanti lo usano ed è un prodotto ottimo.
Me ne comprerò un altro appena ci saranno le offerte, tuttavia sto valutando anche la possibilità di prendere qualcosa di più chiuso tipo casco da enduro-am
perdo in areazione e leggerezza
guadano un pò più di protezione laterale e sulla nuca
Magari uso quello leggero per le uscite tranquille (e in estate piena) e quello da AM per le uscite impegnative...
 
Ho messo questo post proprio per rassicurare chi ha dubbi sulle caratteristiche di sicurezza di un casco economico (13 euro!!!) rispetto a uno da 150 euro.
Il casco CRIVIT è credo il casco omologato più economico in commercio, in tanti lo usano ed è un prodotto ottimo.
Me ne comprerò un altro appena ci saranno le offerte, tuttavia sto valutando anche la possibilità di prendere qualcosa di più chiuso tipo casco da enduro-am
perdo in areazione e leggerezza
guadano un pò più di protezione laterale e sulla nuca
Magari uso quello leggero per le uscite tranquille (e in estate piena) e quello da AM per le uscite impegnative...

Io ho fatto lo stesso percorso e quindi ho preso un POC trabec.
Considera, però, che gli imprevisti capitano, per definizione, quando non te lo aspetti, per cui poi alla fine utilizzo solo il POC...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo