Casco con mentoniera asportabile

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
se vuoi un consiglio prenditi un casco integrale...tutto ingrale!
niente roba che si smonta...se poi ti si smonta nche la mascella sentirai che male!!

e con quello ch risparmi ti ci compri anche un csachetto tipo street...
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Un altro lo produce una ditta che si chiama proprio CASCO e si chiama VIPER MX dopo se trovo un link lo posto.

In ogni caso gli unici con mentoniera asportabile che mi sembrano validi sono questo e il Giro, il Met a me pare ridicolo! la mentoniera si rompe co le mani pe come è fatta! In ogni caso anche il Giro e il Viper ovviamente nn sono resistenti come un normale integrale ma è anche vero che con l'integrale ci schiatti molto di più di caldo dentro.
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Proprio oggi il mio amico NESSUNO ha battezzato il nuovissimo casco con mentoniera staccabile della REM. Praticamente è una casco tipo street con la mentoniera attaccata tramite due vite (come quella della GIRO SW). E' bello e tra tutti quelli che esistono è il + tosto.

PS: quello della Viper (secondo me) a proprio come punto debole l'innesto della mentoniera al casco che essendo del tipo quickrelase è comodo ma delicato, un mio amico alla prima caduta la rotto peioprio in quel punto.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
ZoK ha scritto:
Proprio oggi il mio amico NESSUNO ha battezzato il nuovissimo casco con mentoniera staccabile della REM. Praticamente è una casco tipo street con la mentoniera attaccata tramite due vite (come quella della GIRO SW). E' bello e tra tutti quelli che esistono è il + tosto.

PS: quello della Viper (secondo me) a proprio come punto debole l'innesto della mentoniera al casco che essendo del tipo quickrelase è comodo ma delicato, un mio amico alla prima caduta la rotto peioprio in quel punto.

Uhh il Rem me l'ero proprio scordato! L'R117, si quello pure aessa essere buono!

'azzo buono a sapersi io il Viper non l'ho mai visto dal vivo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo