casco con bella grafica

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
in generale
gambacicli
mercatino forum
chain reaction cycles

se mi dici il tipo dii casco provo a linkarti qualcosa se vuoi uno integrale e hai un buon budget troy lee design se da xc un giro o uno della bell (valuta anche altro)

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Non sono in grado di affrontare cose troppo pericolose, anzi , calcolando che ho preso la nuova bici da 1 settimana non sono ancora uscito seriamente, non ho nemmeno idea di quanto possa costare in effettiun casco come dico io.
In negozio ne ho visti alcuni (ma senza grafica) a una cinquantina di €. Che mi dite?

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
allora i caschi hanno per legge un livello di resistenza ai colpi quindi i caschi da 50 euro se omologati teoricamente riparano quanto uno da 500 quindi se per il momento vuoi risparmiare xkè hai appena acquistato la nuova bike puoi farlo benissimo purche i caschi siano omologati a questo punto pero ti voglio dare un consiglio personalmente sono favorevole alle aste on line ma x quanto riguarda i caschi nn molto poiche è una parte del vestiario molto importante e quindi preferisco provarne la calzata quindi a questo punto hai 2 soluzioni misurarti la circonferenza del capo con un centimetro morbido da sarto e/o andare in un negozio e provare lo stesso modello di casvo o quantomeno la stessa marca oppure lo acquisti on line

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
se vuoi quelli a scodella prova a guardare i bell e i giro...costano entrambi sui 35 euro...nella sezione bmx del forum c'e' il topic "bell o giro?" e il primo intervento ha le loro foto...inizialmente pure io volevo uno di quelli,poi ho avuto fortuna ed ho trovato un axo integrale nuovo a 30 euro...guarda quel topic,e facci sapere se eran quelli i caschi che intendevi...
Ciao
Mattia

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Alla fine credo che ne prenderò un paio, uno per quando giro in città (non interale) ed un altro quando penso di uscire ed andare in montagna, ne ho visto una per esempio a 59€ in offerta è L'AXO che sta sul mercatino, quello poptrebbe andare?

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
posta il link cmq se ti va come misura e ti piace va bene cmq c'è un 3° casco che potrebbe ovviare al problema dei 2 caschi ossia quello con mentoniera removibile anche se la mentoniera non sara mai solida come in un integrale

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
se vuoi quelli a scodella prova a guardare i bell e i giro...costano entrambi sui 35 euro...nella sezione bmx del forum c'e' il topic "bell o giro?" e il primo intervento ha le loro foto...inizialmente pure io volevo uno di quelli,poi ho avuto fortuna ed ho trovato un axo integrale nuovo a 30 euro...guarda quel topic,e facci sapere se eran quelli i caschi che intendevi...
Ciao
Mattia
Esatto, mi hai capito in pieno
Icone allegate
vorrei intanto prenderne uno di questi e poi uno integrale, sono bellissimi, non mi dispiacerebbe trovarne con + fantasie sennò mi toccherà aerografarlo... :(
Ma questi intanto, dove li trovo?

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
io ho comprato proprio ieri sera queesto Specialized Deviant Carbon, è colorato in maniera asimmetrica: la parte destra è tutta carbonio a vista.
Sinceramente è fin troppo vistoso per i miei gusti, ma mi piaceva un sacco il modello (sopratutto per la ventilazione abbondante) e c'era il 30% di sconto perciò....
(perdonatemi la foto oscena)

Allegati

• casco.JPG
    casco.JPG
    57,3 KB · Visite: 10

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Ecco l'altro integrale di cui parlavo

g-force_11.jpg

in offerta da 94 a 5€ per chè presenta piccole imperfezioni grafiche.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
Esatto, mi hai capito in pieno
vorrei intanto prenderne uno di questi e poi uno integrale, sono bellissimi, non mi dispiacerebbe trovarne con + fantasie sennò mi toccherà aerografarlo... :(
Ma questi intanto, dove li trovo?
da qualsiasi sivende che abbia bell e giro...al massimo se non hanno la grafica che vuoi ti provi la taglia giusta e gli ordini il modello che vuoi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo