Casco AM... Dove a Genova???????????

CAVALLIN

Biker serius
22/11/09
155
0
0
G E N O V A
Visita sito
Bike
Foxy
Buongiorno a tutti,

io vivo a Genova e nelle mie escursioni di AM, mi capita spesso di affrontare percorsi molto esposti, con rocce, tronchi ecc, per questo vorrei acquistare un casco che sia più protettivo di un XC, ma che non “soffochi” quanto un integrale classico.
Leggendo qua e la sul forum, ho visto che molte persone con esigenze analoghe alle mie hanno risolto con il MET PARACHUTE e il CASCO VIPER che rappresentano un’eccellente via di mezzo tra le 2 categorie di caschi.
Visto che possiedo già un buon XC che posso utilizzare per giri tranquilli o per quando fa particolarmente caldo, sarei più orientato verso il Viper poiché mi sembra più solido, sebbene meno areato.
Detto questo, chiedo a voi dove trovare un rivenditore a Genova (o nelle vicinanze) che abbia questi prodotti (o altri simili, se ne esistono) perché non voglio acquistare un oggetto di questo genere (che va provato, toccato, ecc.) direttamente su internet…
Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta!!! :celopiùg:

CAVALLIN

Biker serius
22/11/09
155
0
0
G E N O V A
Visita sito
Bike
Foxy
Guarda questa è la sezione sbagliata per forum, ti conviene chiedere ad un amministratore di spostarla.

ho scritto qui perché, più che un consiglio sul casco da comprare, vorrei sapere DOVE comprarlo e quindi mi sembrava che la sezione della Liguria fosse la più indicata...

Cmq valuta anche Scott Flux e Specialized Vice (o qualcosa del genere)
Ciao

grazie li ho visti, ma io ne cercavo uno con mentoniera (possibilmente estraibile)........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo